🔫 Regolamento Armi
-
E’ severamente vietata la vendita di armi sottobanco da parte dell’armeria. Tutte le armi vendute da quest’ultima devono essere regolamentate e dunque LEGALI.
-
Le armerie potranno vendere a ogni cittadino un massimo di 2 pistole e 160 munizioni ogni 2 ore. Le armi bianche vendute a ogni cittadino saranno massimo 5 al giorno. Pena BAN di 5 giorni al venditore e al cliente.
-
Ogni mafia avrà la possibilità di vendere alcune delle armi acquistate dal Mercato Nero alla gang non ufficiale affliliata applicando:
- un sovrapprezzo di 5.000 euro al pezzo per tutti i tipi di pistole
- un sovrapprezzo di 10.000 euro al pezzo per le micro uzi
- un prezzo di 100 euro al pezzo per le munizioni 9mm
- un prezzo di 25.000 euro al pezzo per i giubbotti antiproiettile
- un sovrapprezzo di 5.000 euro al pezzo per tutti gli accessori armi
-
Non sarà possibile per le mafie vendere ak 47 alle gang.
-
È vietata la vendita di armi di GROSSO CALIBRO come AK-47 e UZI, dato che questa funzione è riservata esclusivamente al Mercato Nero o alle Fazioni Illegali Ufficiali. Tutte le altre armi, come pistole, munizioni 9mm, Gap, potranno essere vendute dai cittadini.
Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 15:06

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: CHE-185.169.369 IVA
© 2025 Vibotech Sagl
Salita Ines Bolla 2 Lugano (6900), Svizzera - Cap. Sociale: 20,000 CHF i.v
Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Vibotech Sagl Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.
Hai bisogno di Supporto?
Servizio Clienti
Email: assistenza@iprp.it
