📞Regolamento Assistenze e Ticket
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Non saranno tollerati comportamenti tossici all'interno dell'assistenza.
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È severamente vietato registrare un'assistenza, pena BAN PERMANENTE.
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Il limite massimo di tempo entro cui un’azione è contestabile è 24h dalla sua fine.
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Per contestare un’azione o richiedere un rimborso è obbligatorio fornire clip video integre comprese di audio.
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Il metodo corretto per richiedere assistenza in gioco è utilizzare il comando /assistenza e specificare il motivo della chiamata, senza spammare.
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E' severamente vietato richiedere un ress da parte dello staff qualora siate coinvolti in un’azione o siano presenti medici in città.
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E' severamente vietato chiamare uno staffer durante un’azione/scena rp in corso.
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I ticket sono delle assistenze in forma scritta che vengono aperte a scopo informativo, per risolvere problemi non risolvibili tramite l’assistenza su Discord o per gli altri specifici casi indicati da questo Regolamento. Aprire un ticket per conto di un’altra persona comporterà la chiusura immediata dello stesso.
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Lo Staff non effettua rimborsi per tutti quegli oggetti depositati negli inventari 10 minuti prima dei riavvii programmati.
Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 14:06

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