📞Regolamento Assistenze e Ticket

  1. Non saranno tollerati comportamenti tossici all'interno dell'assistenza.

  2. È severamente vietato registrare un'assistenza, pena BAN PERMANENTE.

  3. Il limite massimo di tempo entro cui un’azione è contestabile è 24h dalla sua fine.

  4. Per contestare un’azione o richiedere un rimborso è obbligatorio fornire clip video integre comprese di audio.

  5. Il metodo corretto per richiedere assistenza in gioco è utilizzare il comando /assistenza e specificare il motivo della chiamata, senza spammare.

  6. E' severamente vietato richiedere un ress da parte dello staff qualora siate coinvolti in un’azione o siano presenti medici in città.

  7. E' severamente vietato chiamare uno staffer durante un’azione/scena rp in corso.

  8. I ticket sono delle assistenze in forma scritta che vengono aperte a scopo informativo, per risolvere problemi non risolvibili tramite l’assistenza su Discord o per gli altri specifici casi indicati da questo Regolamento. Aprire un ticket per conto di un’altra persona comporterà la chiusura immediata dello stesso.

  9. Lo Staff non effettua rimborsi per tutti quegli oggetti depositati negli inventari 10 minuti prima dei riavvii programmati.


Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 14:06

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