🎁Regolamento Loot
-
E’ severamente vietato lootare tutti i giocatori a terra fino a quando non saranno rianimati dai medici. Questo vincolo non si applica in ZONA ROSSA..
-
Al termine di un’azione freeroam si potranno lootare armi, munizioni e dispositivi elettronici solo ai Criminali. Non sarà possibile lootare le FDO IN DIVISA, ad eccezione dei dispositivi elettronici. (esente dal loot fdo le zone rosse che potranno essere lootate solo la pistola e le munizioni). Resta, invece, possibile lootare le FDO FUORI SERVIZIO e IN BORGHESE.
-
E’ severamente vietato commettere azioni a scopo di loot al di fuori delle zone rosse. Si considerano a scopo di loot tutte quelle azioni che hanno come unico obiettivo lootare i player senza una motivazione RP (Senza RP parlato).
-
E’ severamente vietato lootare le seguenti armi e i seguenti item alle FDO: SMG, Carabina, Paletta, Manganello, Torcia e Taser.
-
Non è possibile respawnare prima di essere lootati.
-
Per rimuovere i dispositivi bisogna avvicinarsi al player interessato e toglierli fisicamente dall’inventario; dirlo solo a voce non sarà sufficiente. Non lootare i dispositivi consentirà al player di usarli, una volta in vita, per ricordare l’azione svolta e per chiamare qualcuno in suo soccorso.
-
Non sarà possibile lootare durante lo svolgimento di un'azione. Sarà concesso lootare soltanto a fine della stessa.
-
I criminali una volta finita e vinta un’azione freeroam non dovranno più aspettare i medici per rimuovere la sola GoPro, ma potranno usare “l’occhiolino” affianco alla persona a terra per farlo. Se, invece, i criminali intendessero lootare le armi di altre persone in un'azione freeroam o quelle delle FDO esclusivamente in una zona rossa, dovranno aspettare l'arrivo dei medici. Ogni abuso sarà punito con DUE RICHIAMI PER FAIL RP e POWERGAME.
-
Ora e' possibile loottare colpi ai propri compagni atterrati in caso di necessita' durante una azione.
Ultimo aggiornamento: 10/01/2025, 22:32

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G
© 2025 Italian Paradise SH.P.K
Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v
Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.
Hai bisogno di Supporto?
