🚨 Regolamento Assalto al Convoglio

  1. Per “Assalto Al Convoglio” si intende l’assalto da parte dei criminali al convoglio che dovrà trasportare verso il carcere di Rebibbia la persona condannata dal Tribunale all’ergastolo.

  2. L’assalto da parte dei criminali dovrà avere delle basi fondate in rp e potrà essere compiuta da una sola fazione illegale UFFICIALE + gang affiliata.

  3. L’ergastolo viene inflitto dal Tribunale. Una volta ricevuta la condanna, le FDO - dopo aver appurato che uno STAFF stia spectando l’azione - dovranno trasportare in un convoglio il condannato partendo dal Tribunale. All’inizio del trasporto le FDO dovranno inviare a tutta la cittadinanza un avviso, tramite il comando /fdo, nel quale informano della partenza dello stesso.

  4. Il mezzo utilizzato per il trasporto del condannato dovrà essere un daily; non sarà concesso l’utilizzo di elicotteri per trasportare fisicamente il condannato verso il carcere.

  5. L’azione del CONVOGLIO può avere due possibili esiti:

    • VITTORIA DELLE FDO: le FDO vincono se il convoglio riuscirà ad arrivare al carcere di Rebibbia; i Criminali che eventualmente hanno tentato di assaltare il convoglio dovranno essere processati da parte dell’Autorità Giudiziaria.
    • VITTORIA DEI CRIMINALI: se i Criminali riusciranno ad eliminare ciascun membro delle FDO partecipante al trasporto, essi vinceranno e potranno liberare l’ergastolano. In quest’ultimo caso il condannato sarà latitante e se le FDO riusciranno a trovarlo questo verrà ergastolato senza l'effettuazione di un secondo convoglio
  6. I criminali e le FDO potranno utilizzare tutte le armi e i caschi. Il limite per le FDO è di 30 agenti mentre per i Criminali è di 25.

  7. Non sarà possibile da parte dei criminali stanziare davanti al penitenziario o nella strada che porta ad esso. Chi infrange questa regola commetterà un FAIL RP.

  8. Se i criminali riescono ad effettuare un blocco stradale, il convoglio delle FDO NON lo potrà sfondare ma dovrà trovare obbligatoriamente una strada alternativa. PENA RICHIAMO PER POWERGAME.


Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 14:06

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G

© 2025 Italian Paradise SH.P.K

Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v

Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.