🚨 Regolamento Assalto al Convoglio
-
Per “Assalto Al Convoglio” si intende l’assalto da parte dei criminali al convoglio che dovrà trasportare verso il carcere di Rebibbia la persona condannata dal Tribunale all’ergastolo.
-
L’assalto da parte dei criminali dovrà avere delle basi fondate in rp e potrà essere compiuta da una sola fazione illegale UFFICIALE + gang affiliata.
-
L’ergastolo viene inflitto dal Tribunale. Una volta ricevuta la condanna, le FDO - dopo aver appurato che uno STAFF stia spectando l’azione - dovranno trasportare in un convoglio il condannato partendo dal Tribunale. All’inizio del trasporto le FDO dovranno inviare a tutta la cittadinanza un avviso, tramite il comando /fdo, nel quale informano della partenza dello stesso.
-
Il mezzo utilizzato per il trasporto del condannato dovrà essere un daily; non sarà concesso l’utilizzo di elicotteri per trasportare fisicamente il condannato verso il carcere.
-
L’azione del CONVOGLIO può avere due possibili esiti:
- VITTORIA DELLE FDO: le FDO vincono se il convoglio riuscirà ad arrivare al carcere di Rebibbia; i Criminali che eventualmente hanno tentato di assaltare il convoglio dovranno essere processati da parte dell’Autorità Giudiziaria.
- VITTORIA DEI CRIMINALI: se i Criminali riusciranno ad eliminare ciascun membro delle FDO partecipante al trasporto, essi vinceranno e potranno liberare l’ergastolano. In quest’ultimo caso il condannato sarà latitante e se le FDO riusciranno a trovarlo questo verrà ergastolato senza l'effettuazione di un secondo convoglio
-
I criminali e le FDO potranno utilizzare tutte le armi e i caschi. Il limite per le FDO è di 30 agenti mentre per i Criminali è di 25.
-
Non sarà possibile da parte dei criminali stanziare davanti al penitenziario o nella strada che porta ad esso. Chi infrange questa regola commetterà un FAIL RP.
-
Se i criminali riescono ad effettuare un blocco stradale, il convoglio delle FDO NON lo potrà sfondare ma dovrà trovare obbligatoriamente una strada alternativa. PENA RICHIAMO PER POWERGAME.
Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 14:06

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G
© 2025 Italian Paradise SH.P.K
Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v
Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.
Hai bisogno di Supporto?
