🤖Regolamento Discord
-
Rispetto reciproco: Tutti gli utenti devono trattarsi con rispetto. Insulti, provocazioni e atti di bullismo non sono tollerati.
-
Nessun contenuto offensivo: È vietato condividere contenuti razzisti, sessisti, violenti o inappropriati. Mantenere un ambiente sicuro per tutti.
-
Spam vietato: Evita di inviare messaggi ripetitivi, link non richiesti o di inondare i canali con contenuti inutili.
-
Canali tematici: Utilizza i canali in base al loro scopo. Ogni canale ha un tema specifico, e i messaggi devono essere pertinenti.
-
Nessuna promozione non autorizzata: Non pubblicare contenuti pubblicitari, link di server Discord o altri materiali promozionali senza il permesso degli amministratori.
-
Niente discussioni su temi sensibili: Evita discussioni su argomenti divisivi come politica, religione o simili, se non in canali espressamente dedicati.
-
Privacy degli utenti: Non condividere informazioni personali tue o di altri membri senza consenso. Rispetta la privacy di tutti.
-
Uso corretto delle menzioni: Non abusare delle menzioni (@) per attirare l'attenzione di altri utenti, soprattutto nei confronti di amministratori o moderatori.
-
Comportamento nei canali vocali: Nei canali vocali è richiesto un comportamento educato. Non urlare, interrompere o fare rumori fastidiosi.
-
Rispetto delle decisioni dello staff: Le decisioni di amministratori e moderatori sono definitive. Se hai un problema, contatta lo staff via ticket assumendo un tono rispettoso.
-
Pubblicazione di foto: È vietato pubblicare contentuti non inerenti a IPRP nei canali "LE VOSTRE FOTO", "LE VOSTRE CLIP" e "MEME SERVER".
-
Apertura ticket: È vietato aprire ticket per conto di terzi.
-
Chiusura ticket: Dopo che un ticket è stato concluso con esito negativo, è serveramente vietato riaprire il ticket per le stesse motivazioni.
-
Chiusura Suggerimenti: Qualora un suggerimento pubblicato venisse chiuso, è serveramente vietato riaprirlo con la stessa proposta..
-
Segnalazione BUG: Qualora si dovesse incombere in un BUG, NON aprire un ticket ma segnalarlo nell'apposito canale "SEGNALAZIONI-BUG" e qualora questa segnalazione venisse chiusa, è serveramente vietato riaprirlo per lo stesso report.
-
Attesa Assistenze: Entrare nella apposita Attesa Assistenza in base al proprio bisogno. (es: Per una contestazione di una azione utilizzare "ATTESA ASSISTENZA AZIONI").
-
Bando Staff: Domandare l'esito della propria candidatura ad uno staffer, in privato, chat pubblica, ticket o gioco sancirà il rifiuto della stessa. Sarete contattati solamente se accettata.
NB:(Prima di chiudere un qualsiasi suggerimento o una segnalazione, lo staff controlla accuratamente la validita e/o l'esistenza di essi).
Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 14:06

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G
© 2025 Italian Paradise SH.P.K
Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v
Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.
Hai bisogno di Supporto?
