🪓 Regolamento Gang
-
Per istituire una gang si necessita di:
- Background RP della Gang
- Elenco dei componenti
-
E’ assolutamente vietato per ogni membro di una gang utilizzare un’AK 47 in azione.
-
Le zone occupate dalle Gang vengono definite “Zone Arancioni”. Nelle zone Arancioni non sarà MAI consentito fuoco a vista previa apertura e approvazione del ticket con valide motivazioni per l’assalto di essa.
-
Il numero minimo di persone per effettuare un assalto tra GANG NON UFFICIALI nei ghetti è di min 5 e max 10 sia per chi attacca e sia per chi difende, e non possono farsi aiutare da altre persone esterne della loro gang.
-
Il numero minimo di persone per effettuare un assalto tra GANG UFFICIALI nei quartieri è di min 7 e max 15 sia per chi attacca e sia per chi difende e entrambe possono farsi aiutare solo dalle loro sotto-gang comprese tra le max 15.
-
Qualora le FDO (Massimo 20 agenti) dovessero intervenire durante un assalto le due fazioni potranno decidere di fare fronte comune e di allearsi contro le FDO.
-
Tutti gli attacchi devono essere precedentemente accordati con lo staff tramite un ticket e bisognerà dare 3 motivazioni + CLIP che affermino la scoperta del quartiere/ghetto. Se il ticket viene visionato e accettato allora solo dopo si potrà procedere con l’attacco.
-
Le armi utilizzabili saranno solo Pistole e Micro Uzi per i Criminali e Pistole ed SMG per le FDO. NON è consentito l’uso dei caschi.
-
Le FDO avranno libero accesso alle Zone Arancioni. I Criminali non avranno la possibilità di sparare a vista senza che venga effettuato prima un minimo di RP parlato.
-
Se 3 azioni su 5 o più sono vinte dalla gang attaccante quest’ultima avrà conquistato il Quartiere/Ghetto. In caso contrario il Quartiere/Ghetto conteso rimarrà sotto il controllo della gang precedente.
-
Solo Boss e Vice Boss della gang possono rilasciare informazioni sui propri Quartieri/Ghetti. Tutti gli altri membri se interrogati possono rilasciare il numero di telefono dei propri compagni e la frequenza radio che utilizzano.
-
I quartieri delle Gang non possono essere assalti da mafie ma solo da altre gang non ufficiali e ufficiali, e non sarà possibile farsi dare una mano da altre persone esterne dalla propria gang.
Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 14:06

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G
© 2025 Italian Paradise SH.P.K
Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v
Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.
Hai bisogno di Supporto?
