🪓 Regolamento Gang

  1. Per istituire una gang si necessita di:

    • Background RP della Gang
    • Elenco dei componenti
  2. E’ assolutamente vietato per ogni membro di una gang utilizzare un’AK 47 in azione.

  3. Le zone occupate dalle Gang vengono definite “Zone Arancioni”. Nelle zone Arancioni non sarà MAI consentito fuoco a vista previa apertura e approvazione del ticket con valide motivazioni per l’assalto di essa.

  4. Il numero minimo di persone per effettuare un assalto tra GANG NON UFFICIALI nei ghetti è di min 5 e max 10 sia per chi attacca e sia per chi difende, e non possono farsi aiutare da altre persone esterne della loro gang.

  5. Il numero minimo di persone per effettuare un assalto tra GANG UFFICIALI nei quartieri è di min 7 e max 15 sia per chi attacca e sia per chi difende e entrambe possono farsi aiutare solo dalle loro sotto-gang comprese tra le max 15.

  6. Qualora le FDO (Massimo 20 agenti) dovessero intervenire durante un assalto le due fazioni potranno decidere di fare fronte comune e di allearsi contro le FDO.

  7. Tutti gli attacchi devono essere precedentemente accordati con lo staff tramite un ticket e bisognerà dare 3 motivazioni + CLIP che affermino la scoperta del quartiere/ghetto. Se il ticket viene visionato e accettato allora solo dopo si potrà procedere con l’attacco.

  8. Le armi utilizzabili saranno solo Pistole e Micro Uzi per i Criminali e Pistole ed SMG per le FDO. NON è consentito l’uso dei caschi.

  9. Le FDO avranno libero accesso alle Zone Arancioni. I Criminali non avranno la possibilità di sparare a vista senza che venga effettuato prima un minimo di RP parlato.

  10. Se 3 azioni su 5 o più sono vinte dalla gang attaccante quest’ultima avrà conquistato il Quartiere/Ghetto. In caso contrario il Quartiere/Ghetto conteso rimarrà sotto il controllo della gang precedente.

  11. Solo Boss e Vice Boss della gang possono rilasciare informazioni sui propri Quartieri/Ghetti. Tutti gli altri membri se interrogati possono rilasciare il numero di telefono dei propri compagni e la frequenza radio che utilizzano.

  12. I quartieri delle Gang non possono essere assalti da mafie ma solo da altre gang non ufficiali e ufficiali, e non sarà possibile farsi dare una mano da altre persone esterne dalla propria gang.


Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 14:06

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G

© 2025 Italian Paradise SH.P.K

Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v

Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.