⛽ Regolamento Vvf

  1. È SEVERAMENTE VIETATO A QUALSIASI GRADO DEI VIGILI DEL FUOCO FAR PARTE DI QUALSIASI FAZIONE ILLEGALE.

  2. La fazione dei Vigili del Fuoco è considerata NEUTRALE, ciò implica che in qualsiasi genere di azione non possono prendere le parti di una fazione.

  3. I Vigili del fuoco non possono testimoniare fatti accaduti durante il loro servizio.

  4. Essere NEUTRALI non significa essere immuni al NO FEAR, quindi quando i Vigili verranno puntati e/o minacciati, dovranno simulare anch’essi.

  5. Se il vigile ritiene opportuno il ricovero in ospedale di un soggetto quest’ultimo non potrà rifiutarsi e sarà obbligato a recarsi in ospedale.

  6. E’ obbligatorio chiamare i Vigili del fuoco ad azione finita, sarà dovere del Vigile del fuoco informarsi in RP o anche con il comando /azione se è effettivamente terminata.

  7. Fuori servizio sono possibili le azioni illegali a rischio e pericolo del soggetto che le compie, non è possibile rianimare persone fuori servizio, per fuori servizio si intende quando non si indossa la divisa.

  8. E’ obbligatorio usare l’apposita divisa quando si è in servizio ed è vietato ogni genere di azione che non sia a scopo lavorativo con essa indosso.

  9. E’ severamente vietato rianimare coloro che muoiono in acqua o per esplosione. Essi sono tenuti a respawnare e non potranno ricordare l’azione precedente.

  10. È obbligatorio utilizzare la manichetta solo nei pressi del veicolo di servizio.


Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 14:06

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G

© 2025 Italian Paradise SH.P.K

Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v

Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.