💫 Regolamento Fazioni Legali

  1. Ogni player potrà avere al massimo 1 lavoro Whitelist ad esclusione dei Proprietari non facenti parte delle FDO o Croce Rossa (esclusa fazione illegale). PENA RICHIAMO.

  2. Il numero massimo di Staffer all’interno di una Fazione Legale è di 5 Membri.

  3. I criminali NON potranno assaltare l’armeria e pretendere armi tenendo puntati gli armaioli ma solamente chiedere il pizzo come nelle altre aziende.

  4. In modo da simulare la scadenza delle cibarie sarà possibile per ogni locale acquistare presso l’Amazon massimo 100 unità di ogni tipo di cibo al giorno.

  5. I locali potranno vendere massimo 10 pezzi di cibo e 10 di bevande ad un singolo cittadino ogni 90 minuti. Non si potranno emettere fatture per più di 10 pezzi di ogni singola tipologia a persona. Qualsiasi abuso o furbizia da parte del cittadino verrà SANZIONATA CON IL LAST CHANCE.

  6. L’ANAS (Rimozione Forzata) ha il diritto di organizzare ASTE Pubbliche in RP per la vendita di Veicoli sequestrati e non reclamati da oltre 45 giorni. L’organizzazione delle aste dovrà essere verificata dallo Staff e dovrà essere presente nel luogo la Guardia di Finanza.

  7. I proprietari di fazioni legali e locali dovranno garantire il pieno funzionamento dell’attività acquistata/data loro in gestione. In caso di inattività prolungata della fazione o del locale (quantificata in 15 giorni o in un tempo minore discrezionalmente valutato dallo staff) si procederà alla rimozione del proprietario e all’assegnazione di uno nuovo. In caso di rimozione di una fazione legale o di un’attività acquistate, per riottenerla sarà necessario riacquistarla.

  8. Il ruolo “proprietario” (Max 2 persone) è esclusivo per chi compra l’attività e decide di utilizzare il proprio pg e ruolare nel proprio locale,il ruolo da Direttore può essere attribuito solamente ad 1 player (o al 3º proprietario in caso di acquisto in partecipazione ridotta),il ruolo vice direttore potrà essere attribuito ad un Max di 2 player. È severamente vietato per qualsiasi attività attribuire questi ruoli a più persone pena fail rp per i proprietari e per il dipendente che infrange la regola.


Ultimo aggiornamento: 02/03/2025, 15:02

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G

© 2025 Italian Paradise SH.P.K

Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v

Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.