⚰️ Regolamento Permadeath
-
Il permadeath è la morte definitiva di un personaggio.
-
I 3 tipi di perma sono i seguenti:
- Permadeath, il decesso;
- Permajail, ovvero l’ergastolo (reclusione a vita);
- No Fear Estremo;
-
Per effettuare un permadeath bisogna aprire un ticket nella sezione apposita. All’interno del ticket bisogna fornire almeno 5 motivi VALIDI IN RP e non risolvibili in altro modo; questi dovranno essere convalidati tramite prove. La richiesta sarà visionata e valutata dai Senior Mod in su e l’esito finale verrà comunicato dagli stessi tramite votazione.
-
L’azione potrà essere tentata una sola volta ed entro 5gg dall’accettazione del permadeath; se l’azione dovesse fallire o non dovesse essere effettuata entro il limite stabilito, un nuovo permadeath nei confronti dello stesso utente potrà essere richiesto dopo 15 giorni dal primo e con motivazioni differenti rispetto al precedente.
-
Il richiedente dell’azione permadeath dovrà partecipare obbligatoriamente in prima persona all’azione. Durante l’azione permadeath chiunque morirà subirà il Permadeath.
-
Si parla di No Fear ESTREMO quando si commette un No Fear nel momento in cui si è puntati da 3 pistole/SMG o da 2 AK-47.
-
La scena rp del permadeath, dovrà essere un’azione caratterizzata principalmente da un RP parlato. L’azione non potrà essere svolta in pochi minuti. Prima dell’effettuazione dell’azione permadeath sarà necessario chiedere l’intervento di uno STAFFER che avrà il compito di osservare l’azione e garantire sulla regolarità della stessa.
-
In caso di permadeath o rischio di permadeath è severamente vietato:
- fare testamento;
- lasciare qualsiasi bene personale ad altri player (pena: wipe ad entrambi i player);
- creare un personaggio che condurrà la stessa vita del precedente;
- ricreare il personaggio con lo stesso nome o visivamente UGUALE a quello precedente
-
L'operatore che esegue l'arresto dovrà controllare i mesi della fedina penale tramite Discord, una volta accertatosi che il criminale in questione ha superato i 350 mesi (si deve calcolare anche il reato che sta commettendo in quel momento) dovrà recarsi in assistenza con il player incriminato per farsi confermare da un Helper (o superiore) il superamento dei mesi. Successivamente si procederà SUBITO con il convoglio del soggetto verso il Carcere; bisognerà obbligatoriamente comunicare 5 MINUTI PRIMA DELLA PARTENZA tramite giornalino il seguente messaggio "IL CONVOGLIO STA PER PARTIRE IN DIREZIONE REBIBBIA". Esso può essere attaccato da qualsiasi componente della propria mafia/gang. In caso di morte accidentale durante la sparatoria del soggetto il Permajail si trasformerà automaticamente SOLO PER IL SOGGETTO ERGASTOLATO in Permadeath. In caso di vittoria da parte della Fazione Criminale il soggetto diventerà un Ricercato Internazionale e potrà essere nuovamente arrestato in un secondo momento per qualsiasi motivazione. Arrivati al carcere di Rebibbia l'ergastolo sarà considerato terminato con successo e si procederà con il Wipe.
- LIMITE FDO: N/A
- LIMITE CRIMINALI: 30
- ARMI CONSENTITE: PISTOLE, SMG, SI CASCHI
-
Solo i boss mafiosi hanno l’autorità di richiedere il permadeath per inadeguatezza nei confronti di un membro appartenente al grado 3 o 4 della propria organizzazione mafiosa (escludendo vice boss e altri gradi superiori), senza dover presentare il consueto ticket con le cinque motivazioni. Il boss dovrà aprire un ticket esclusivamente per comunicare il tag del giocatore per il quale si richiede il permadeath, e lo staff procederà con l’esecuzione della richiesta. Come stabilito dal regolamento, il giocatore che subisce il permadeath dovrà cambiare vita e non potrà mai più essere reintegrato nella mafia che ha richiesto il suo permadeath. Per tutti gli altri permadeath vige la regola N. 3.
-
Nel caso in cui venga richiesto un wipe per il passaggio da una fazione illegale a una FDO o viceversa, qualora si desideri un nuovo inizio, sarà necessario procedere con la richiesta di permadeath.
Ultimo aggiornamento: 02/03/2025, 14:56

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G
© 2025 Italian Paradise SH.P.K
Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v
Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.
Hai bisogno di Supporto?
