🥑Regolamento Magistratura
-
I membri della magistratura, ed in particolare Giudici e Procuratori, sono neutrali ed incorruttibili. Essi non possono far parte di fazioni illegali.
-
La fedina penale può essere pulita dopo 5 giorni dalla commissione del reato per reati poco gravi.
-
La fedina penale può essere pulita dopo 10 giorni dalla commissione del reato per reati per cui è prevista la visita psicologica.
-
La fedina penale può essere pulita dopo 15 giorni dalla commissione del reato per i reati contro le FDO.
-
L’infrazione delle regole precedenti comporterà richiami da ambo le parti.
-
La magistratura/commissione non può licenziare o congedare un membro delle Forze dell’Ordine senza l’approvazione del Responsabile FDO e dello Staff IPRP.
-
La Magistratura ha il diritto di eseguire sanzioni pecuniarie in caso di infrazioni procedurali o disciplinari; tuttavia la sanzione totale massima sarà €150,000.
-
La magistratura, in caso di ripetute infrazioni procedurali e/o disciplinari, potrà discutere la sospensione di un Reparto, che dovrà essere adeguatamente comprovata e approvata dal Responsabile FDO.
-
La CUSTODIA CAUTELARE deve essere disposta dall’autorità giudiziaria o dalle FDO su successiva richiesta di convalida all’autorità giudiziaria e la sua durata massima è di 12 ore; nel momento in cui ci siano valide motivazioni rp (ES. processo) può essere prolungata. Durante il periodo della custodia cautelare, il soggetto se vuole potrà uscire dalla cella, ma in RP è considerato come se fosse all’interno, e pertanto non potrà svolgere alcun tipo di azione (legale o illegale) e deve essere sempre rintracciabile e disponibile. I trasgressori di questa regola commettono un GRAVISSIMO FAIL RP e verranno sanzionati con il WIPE.
-
Qualsiasi membro delle Forze dell'Ordine, indipendentemente dal grado, che possiede un multi-personaggio (Multi-PG) non può partecipare, né attivamente né passivamente, con il proprio personaggio nel reparto di "polizia giudiziaria" se il Multi-PG ricopre anche il ruolo di FDO, Procuratore, o Avvocato. Tutti gli altri compiti da agente possono essere svolti senza restrizioni, ad eccezione delle indagini, per evitare potenziali conflitti di interesse o favoritismi legati al Multi-PG.
Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 14:06

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G
© 2025 Italian Paradise SH.P.K
Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v
Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.
Hai bisogno di Supporto?
