☘️ Regolamento Assalto ai Territori

  1. Ad ogni mafia viene affidata una zona della città dallo staff per iniziare.

  2. Tutte le altre mafie avranno la possibilità di attaccare il territorio di un'altra mafia per conquistarla solo ed esclusivamente in possesso di almeno 3 prove video convalidate dallo staff tramite ticket.

  3. **Ogni attacco&& consisterà in **5 azioni** totali da svolgersi all’interno dell’area contesa in un tempo massimo di una settimana.

  4. Se 3 azioni su 5 o più sono vinte dalla fazione attaccante quest’ultima avrà conquistato il territorio. In caso contrario il territorio conteso rimarrà sotto il controllo della mafia precedente.

  5. Dopo che un territorio è stato conteso non potrà essere ri-assaltato per una settimana.

  6. All’azione potranno partecipare 20 criminali per fazione. La mafia potrà essere aiutata dalla sua gang affiliata sempre dentro il max 20.

  7. Nel caso arrivino le FDO (Massimo 25 agenti) le due fazioni potranno decidere di fare fronte comune e di allearsi contro i poliziotti.

  8. Durante le azioni si possono utilizzare tutti i tipi di pistole, le smg (Mitra e uzi) e le armi lunghe. E’ consentito l’uso di caschi.


Ultimo aggiornamento: 25/12/2024, 14:06

Server Roleplay ambientato completamente in Italia N’1 su FiveM
VAT Number: M42124039G

© 2025 Italian Paradise SH.P.K

Rruga Deshmoret e 4 Shkurtit, Pallati 68 1001 Tirana, Albania - Cap. Sociale: 10,000 ALL i.v

Il nome ITALIAN PARADISE RP, il logo IPRP, ITALIAN PARADISE RP e i marchi correlati sono marchi registrati di Italian Paradise SH.P.K. Tutti i diritti riservati. Italian Paradise RP non è affiliato o approvato da Take-Two, Rockstar North Interactive o da qualsiasi altro detentore di diritti. Tutti i marchi registrati utilizzati appartengono ai rispettivi proprietari.